Nel momento in cui Risk & Compliance Platform Europe riceve o ha accesso ai Suoi dati personali, tratteremo questi dati in conformità a quanto riportato nella presente Informativa sulla Privacy. Risk & Compliance Platform Europe ritiene che proteggere i dati personali dei visitatori del proprio Sito Web e delle proprie relazioni commerciali sia di grande importanza. Questo è il motivo per cui i dati personali vengono trattati con la massima cura e protetti in conformità dei requisiti di legge sulla protezione dei dati personali (D.Lgs 196/2003) e del recente Regolamento Europeo 27 aprile 2016, n. 679, in materia di protezione dei dati (GDPR).
Quando raccogliamo i Suoi dati personali?
Raccogliamo i Suoi dati personali se Lei:
- visita il nostro Sito Web;
- inserisce o lascia i Suoi dati sul nostro Sito Web;
- inserisce o lascia Suoi dati alla nostra sede;
- si iscrive o vieni in altro contesto iscritto per utilizzare le nostre attività e/o servizi;
- nel contesto di una relazione commerciale con Risk & Compliance Platform Europe.
Perché raccogliamo i tuoi dati personali?
Raccogliamo ed elaboriamo i Suoi dati personali per i seguenti scopi:
- per fornire e scambiare informazioni sui servizi e attività di società collaboratrici. Per attività si intendono eventi, come congressi e seminari. Le informazioni possono essere fornite e scambiate tramite una newsletter, lasciando un commento sul sito Web o utilizzando i social media;
- nell’ambito di un accordo con un fornitore. Per la preparazione, realizzazione, esecuzione e risoluzione dell’accordo;
- per la formazione, l’educazione e altre modalità di sviluppo personale.
Quali informazioni personali raccogliamo da Lei?
Risk & Compliance Platform Europe può trattare i Suoi dati personali come di seguito riportato. Lei è responsabile per la correttezza dei dati da Lei forniti.
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Queste informazioni tecniche – tutte in forma aggregata – vengono utilizzate per la gestione del Sito Web e dall’amministratore di sistema per migliorare la qualità e l’efficacia del sito Web. Nessuna informazione è mai riconducibile alla singola persona neppure nel caso in cui siamo in possesso di altri dati (i.e. nome, cognome, email) forniti volontariamente.
Altresì informazioni da Lei fornite volontariamente sul nostro Sito Web o account di social media (tramite social network, reazione a un blog, ecc.). Informazioni da Lei inserite o fornite volontariamente tramite il nostro sito Web (tramite il modulo di contatto, il modulo di registrazione, ecc.). Informazioni sui download dal Sito Web, ad esempio nel caso di Whitepaper, Corsi di Formazione e Istruzione. Informazioni relative a relazioni d’affari.
Relazioni d’Affari
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Nell’ambito della relazione d’affari, Risk & Compliance Platform Europe può trasferire i dati personali ad agenzie governative e ad altre relazioni commerciali. Forniamo inoltre informazioni nei casi in cui siamo obbligati a farlo, ad esempio in seguito ad un’ingiunzione o un verdetto del tribunale. La fornitura dei dati personali avviene sulla base di un legittimo interesse, obbligo legale e/o per eseguire gli accordi in conformità con gli obiettivi indicati nella sezione “Perché raccogliamo i vostri dati personali?”
Per quanto tempo conserviamo i dati
Risk & Compliance Platform Europe non conserva i dati personali per un periodo più lungo di quanto strettamente necessario per la realizzazione delle finalità per le quali i dati sono stati raccolti.
Visualizza, modifica o cancellazione dei dati
Lei ha il diritto di visualizzare, correggere o cancellare i Suoi dati personali in qualunque momento. È possibile inviare una richiesta di accesso, correzione o cancellazione a info@riskcompliance.it. Al fine di garantire la bontà e che l’origine della richiesta di accesso provenga da Lei, Li chiediamo di inviare una copia del Suo documento di identità (con foto cancellata e non visibile) insieme alla Sua richiesta.
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