Redazione
Siamo molto lieti di aver lanciato nel giorno successivo alle elezioni europee, il sito rumeno della Piattaforma Europea Risk & Compliance. Per combinazione, il lancio della Piattaforma rumena coincide con il semestre di presidenza rumena dell’UE.
Risk & Compliance Platform Europe è una piattaforma giornalistica indipendente e paneuropea che pubblica tematiche di rischio e compliance dei settori bancario, finanziario, pubblica amministrazione e aziende.
Oltre al rumeno, la Piattaforma è attiva anche in altre 6 lingue e ognuna, opera con un proprio contenuto specifico e personalizzato ma pur sempre sotto l’ala europea dalla Sede Centrale dei Paesi Bassi. La prospettiva della Piattaforma è la lingua e non i singoli Paesi con i loro confini. Attualmente, oltre al neo-arrivato Rumeno, abbiamo l’Olandese, l’Inglese, il Francese, il Tedesco, l’Italiano e il Polacco. Stiamo lavorando per aggiungere entro quest’anno anche l’Ucraino e, a tendere, altre lingue.
La responsabilità per il contenuto in rumeno e la gestione della redazione sono affidate a Iuliana Panaitescu, esperta di audit ed economia, e con un ottimo network internazionale.
Commenti e/o suggerimenti per gli editori della sezione rumena, possono essere inviati a iuliana@riskcompliance.ro
L’ufficio commerciale di Bucarest è guidato da Claudiu Popa che con il suo team può essere contattato a sales@riskcompliance.ro
Risk & Compliance è una Piattaforma indipendente e, come tale, non legata a specifici partiti, organizzazioni e/o associazioni; pertanto, tutte le richieste di cooperazione vengono valutate senza alcun pregiudizio.