Adeguata verifica della clientela: lo Speciale offerto da One LEGALE Experta Compliance
Lo Speciale in omaggio permette di scoprire i contenuti di specializzazione e gli strumenti pratico-operativi della soluzione One LEGALE Experta Compliance.
L’estratto contiene:
- un approfondimento sui presupposti e sulle fasi dell’adeguata verifica della clientela da parte del professionista legale, nonché l’esecuzione degli obblighi previsti dall’art. 18, comma 1, D.Lgs. n. 231/2007;
- una lista di controllo per individuare le operazioni finanziarie che coinvolgono clienti e istituti finanziari dei paesi terzi ad alto rischio e aiuta a intercettare i flussi sospetti di denaro;
- una tabella di sintesi delle fasi da attuare per un controllo costante del rapporto con il cliente;
- una formula per la determinazione del grado di rischio.
I contenuti fanno parte del ricco patrimonio di contenuti e strumenti pratico-operativi di One LEGALE Experta Compliance, la soluzione per affrontare gli adempimenti ed essere sempre conformi alle normative di settore: Responsabilità amministrativa delle società e degli enti (D.Lgs. 231/2001), Anticorruzione e Antiriciclaggio.
Compila il form qui sotto per ricevere gratuitamente per e-mail l’estratto “Adeguata verifica della clientela. Presupposti, fasi, check-list, tabelle di sintesi e formula”, offerto da One LEGALE Experta Compliance.